Doppio Formaggio e Prosciutto Calzone

Doppio Formaggio e Prosciutto Calzone
Doppio formaggio e Prosciutto Calzone potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 41g di grasso, e un totale di 661 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $3.26 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi timo, spicchio d'aglio, formaggio di capra e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la pasta della pizza refrigerata si potrebbe seguire questo corso principale con il Pizza da dessert alla griglia come dessert. È portato a voi da Epicurious. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 30%, questo piatto è piuttosto cattivo. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Calzone Scarola: Calzone di Ricottan e Scarola, Calzone di broccoli e Formaggio, e Salsiccia e Tre Calzone formaggio.

Istruzione

1
Posizione rack in mezzo al forno; preriscaldare a 425 ° F. Toss primi 5 ingredienti in ciotola media. Condire con pepe. Srotolare la pasta in un rettangolo sulla teglia bordata. Tumulo riempimento trasversale sulla metà inferiore della pasta, lasciando bordo 1 pollice sui lati. Piegare la metà superiore della pasta sopra. Crimpare i bordi per sigillare; piegare gli angoli sotto per formare un semicerchio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
PastaPasta
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
FornoForno
2
Cuocere fino a quando soffiato e marrone, circa 18 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Spennellare con olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
4
Trasferire sul piatto e tagliare in 4 pezzi.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Castellani Chianti Annata. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Castellani Chianti Annata
Castellani Chianti Annata
Colore rosso rubino brillante. Al naso è intenso e fruttato con un profumo di viola e un leggero sentore di ciliegia e ribes rosso. Al palato è asciutto ed equilibrato, leggermente tannico che si trasforma in morbidezza vellutata.Si abbina bene con deliziose paste a piatti di pasta speziati. Ideale con arrosti, bistecche e vitello alla griglia.Uvaggio: 90% Sangiovese, 10% Ciliegiolo
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista