Crepe

Crepe
Crepes potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Per 12 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 8 porzioni con 79 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso ogni. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai uova, olio vegetale, latte e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così grande spoonacular punteggio di 20%. Provare Confessione #145: Ho un debole per le crêpes Easy Easy Nutella Crêpes, Crepe, e Crepe per ricette simili.

Istruzione

1
In un frullatore unire uova, latte, farina, sale e olio. Processo fino a che liscio. Coprire e conservare in frigorifero 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
LatteLatte
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
2
Scaldare una padella a fuoco medio-alto e spennellare con olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Versare 1/4 tazza di pastella crepe in padella, inclinando per rivestire completamente la superficie della padella. Cuocere 2 a 5 minuti, girando una volta, fino a doratura. Ripetere con la pastella rimanente.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Il francese funziona molto bene con Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Il Chateau Bellevue Peycharneau Bordeaux Superieur con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Chateau Bellevue Peycharneau Bordeaux Superieur
Chateau Bellevue Peycharneau Bordeaux Superieur
Un rubino bello, lucido ed elegante ??colore. Naso ricco e potente di frutti rossi, con note vanigliate e tostate. Delicato al palato, legnoso, con aromi di liquirizia e frutti rossi, finemente speziato, con un finale lungo e tannico.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista