Couscous piccante e verdure

Couscous piccante e verdure
Il couscous piccante e le verdure potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta vegana serve 6 e costa $1.51 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 375 calorie. 4 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Vai al negozio e prendi brodo vegetale, zucchine, succo d'arancia e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 80%, che è solido. Ricette simili includono Couscous piccante e verdure, Couscous con Verdure primaverili, e Couscous con verdure fritte.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Mettere le verdure tagliate su una teglia da forno e condire con un po ' di olio d'oliva e condire con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
VegetaleVegetale
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Mettere in forno e arrostire per circa 10 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Mettere il couscous in una ciotola a prova di calore e mescolare tutte le spezie e il succo d'arancia. Portare a ebollizione il brodo vegetale e versare sopra il couscous assicurandosi che copra completamente il composto di couscous. Coprire con un piatto o un involucro di plastica e lasciare agire per 5-10 minuti o fino a quando tutto il brodo è assorbito. Mescolare le erbe, l'olio d'oliva, la scorza di limone grattugiata e il succo. Fluff il couscous con una forchetta e condire con verdure arrostite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
VegetaleVegetale
Olio D'olivaOlio D'oliva
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
SpeziaSpezia
ErbaErba
SuccoSucco
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
CiotolaCiotola
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute18
Rivista