Costolette di manzo al curry giamaicano con papaya e mango

Costolette di manzo al curry giamaicano con papaya e mango
Costolette di manzo al curry giamaicano con papaya e mango è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 34g di proteine, 71g di grasso, e un totale di 1240 calorie. Per $4.0 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Se hai peperoni jalapeno, sostituto dello zucchero, riso e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. Questa ricetta da Food.com ha 1 fan. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Jamaican Jerk Turchia Hamburger con Papaya-Mango Salsa, Costolette di manzo al curry con salsa di rafano, e Costolette giamaicane con salsa barbecue al rum appiccicoso per ricette simili.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano sul menu'? Prova l'abbinamento con Gruener Veltliner, Riesling e Rosé frizzante. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Weingut Hirsch Heiligenstein Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 32 dollari a bottiglia.
Weingut Hirsch Heiligenstein Gruner Veltliner
Weingut Hirsch Heiligenstein Gruner Veltliner
Kammerner Heiligenstein è una miscela di aziende di Hirsch nei siti 1er Lage (Grand Cru) di Lamm, Grub e Renner. Molto aromatico, ricco e primordiale; la luminosità e la portanza d'acciaio di questo vino è notevole e incantevole.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 20 m.
Serving4
Punteggio di salute51
Rivista