Condimento per insalata da sogno Byrdhouse

Condimento per insalata da sogno Byrdhouse
Byrdhouse Dream Salad Dressing richiede circa 8 ore e 10 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 87 calorie, 0 g di proteine e 7 g di grassi. Questa ricetta serve 8 persone. Per 36 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di aglio, maggiorana, miele e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona bene come antipasto. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio migliorabile dell'8%. Prova i panini Byrdhouse Easy Ginger Beef, la macedonia di frutta Lemon Dream e la macedonia di frutta Lemon Dream per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme l'aceto di riso, l'aceto di vino rosso, il miele, l'olio di sesamo, il rosmarino, il basilico, la maggiorana, la senape, l'aglio, il sale e il pepe in una ciotola fino a ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Vino RossoAceto Di Vino Rosso
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
MaggioranaMaggiorana
RosmarinoRosmarino
SenapeSenape
Parmigiano, Per SpolverareParmigiano, Per Spolverare
Peperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch BonnetPeperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch Bonnet
Parmigiano, Per SpolverareParmigiano, Per Spolverare
MieleMiele
1 Pallina Da 8 Once Di Pasta Per Pizza Fresca, Tagliata A Metà, A Temperatura Ambiente1 Pallina Da 8 Once Di Pasta Per Pizza Fresca, Tagliata A Metà, A Temperatura Ambiente
Attrezzatura che userete
1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente
Da 1-1/2 A 2 Cucchiaini Di Spezie Per Torta Di ZuccaDa 1-1/2 A 2 Cucchiaini Di Spezie Per Torta Di Zucca
2
Sbattere l'olio vegetale, quindi versare in uno shaker per vinaigrette; conservare in frigorifero per una notte prima dell'uso per fondere i sapori. Agitare per mescolare prima di versare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
VinaigretteVinaigrette
ScuotereScuotere
Attrezzatura che userete
1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il vino Chardonnay di Paul Dolan Vineyards. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Proveniente dalle basse valli che circondano il Russian River, un'area rinomata per la produzione di vini ricchi e concentrati, lo Chardonnay di Paul Dolan Vineyards è un vino squisitamente equilibrato con sapori di pera matura, mela croccante e una cremosa speziatura alla vaniglia.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista