Cioccolato fondente ai vecchi tempi

Cioccolato fondente ai vecchi tempi
Old Time Chocolate Fudge potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo che stavi cercando. Una porzione contiene 118 calorie, 1 g di proteine e 5 g di grassi. Questa ricetta serve 36 persone e costa 19 centesimi a porzione. Diverse persone hanno preparato questa ricetta e 100 direbbero che è azzeccata. Una miscela di latte evaporato, estratto di vaniglia, noci pecan e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Funziona bene come dessert molto conveniente. Ti è offerto da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 10%. Questo punteggio è migliorabile. I cupcakes al cioccolato fondente ripieni di barretta di biscotto al cioccolato fondente e glassa di meringa al marshmallow, sempre l'ora del cioccolato e i miei biscotti con gocce di cioccolato PREFERITI di tutti i tempi sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare zucchero e cacao; aggiungere lo sciroppo e il latte. Cuocere in una casseruola a fuoco medio fino a quando una piccola goccia forma una palla morbida in acqua fredda (da 234 a 240 gradi F su un termometro per caramelle).
Ingredienti di cui avrai bisogno
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
Cacao In PolvereCacao In Polvere
Decorazione: Confetti Argentati, Perle Di Zucchero, Zucchero FilatoDecorazione: Confetti Argentati, Perle Di Zucchero, Zucchero Filato
Tagliato In 2 StratiTagliato In 2 Strati
Da 4 A 6 Fette Di Pane Bianco O Integrale, TostatoDa 4 A 6 Fette Di Pane Bianco O Integrale, Tostato
Attrezzatura che userete
Termometro CaramelleTermometro Caramelle
Da 4 A 6 Fette Di Pane Bianco O Integrale, TostatoDa 4 A 6 Fette Di Pane Bianco O Integrale, Tostato
2
Togliere dal fuoco.
3
Aggiungi burro, noci pecan e vaniglia. Sbattere con il mixer o a mano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Decorazione: Confetti ArgentatiDecorazione: Confetti Argentati
8 Once Di Vermicelli, Spezzati In Pezzi Da 2 Pollici8 Once Di Vermicelli, Spezzati In Pezzi Da 2 Pollici
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Attrezzatura che userete
Elefante FondenteElefante Fondente
4
Versare in un piatto di vetro oblungo leggermente imburrato e tagliare a quadrotti. Lavora velocemente, poiché la miscela si addensa rapidamente.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Fudge funziona molto bene con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista