Salmone in camicia con Chimichurri

Salmone in camicia con Chimichurri
Salmone in camicia con Chimichurri è una ricetta latino-americana che serve 4. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 24g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 211 calorie. Per $2.92 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. Una miscela di alloro, carota, pepe in grani e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale dieta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 94%. Questo punteggio è incredibile. Ricette simili includono Salmone in camicia con Chimichurri e Couscous perlato:, Spiedini di salmone Chimichurri, e Panini al salmone con Maionese Chimichurri.

Istruzione

1
In un grande forno olandese, portare a ebollizione i primi nove ingredienti. Ridurre il calore; fate sobbollire, scoperto, per 15 minuti. Filtrare, riservando liquido (scartare verdure e spezie).
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Restituire il liquido nella padella e portare a ebollizione. Ridurre il calore; aggiungere il salmone. Bracconaggio, scoperto, per 8-10 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Nel frattempo, in una piccola ciotola, sbatti il succo di limone, l'aceto e l'olio. Mescolare la cipolla, il prezzemolo, l'aglio, il pepe e il caienna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Servire con salmone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Pinot nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot noir si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Burn Cottage Cashburn Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Le note mature di ciliegia scura, ribes rosso e cioccolato precedono note sapide di timo selvatico, radica e terra. I tannini morbidi donano profondità al palato, mentre la freschezza e l'acidità a bacca rossa mantengono una bella lunghezza, concentrazione ed equilibrio.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista