Chili con queso

Chili con queso
Chili con Queso è un antipasto per 24 persone. Per 52 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo contiene 233 calorie, 7 g di proteine e 14 g di grassi per porzione. Questa ricetta piace a 81 buongustai e cuochi. Se hai tortilla chips, 2 spicchi d'aglio, peperoncini e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 32%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili includono Chili Con Queso, Chili con Queso e Chili con Queso Casserole.

Istruzione

1
In una casseruola, soffriggere la cipolla e l'aglio nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelato Alla Vaniglia E Frutti Di Bosco FreschiGelato Alla Vaniglia E Frutti Di Bosco Freschi
1 Tazza Di Bevanda Alla Soia (sapore Originale) O Latte1 Tazza Di Bevanda Alla Soia (sapore Originale) O Latte
Hain Food Sale Marino IodatoHain Food Sale Marino Iodato
Attrezzatura che userete
2 Tazze E 1/2 Di Verdure Miste Alla California2 Tazze E 1/2 Di Verdure Miste Alla California
2
Aggiungi peperoncini; cuocere e mescolare per 5 minuti. Ridurre il calore al minimo. Aggiungere gradualmente piccole quantità di formaggi e latte; mescolare fino a scioglimento dopo ogni aggiunta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Peperoncini Rossi O Verdi, TritatiA 2 Peperoncini Rossi O Verdi, Tritati
16 Caramelle Corvi16 Caramelle Corvi
3
Servire caldo con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Il peperoncino può essere abbinato a Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Raptor Ridge Shea Vineyard Pinot Nero con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 46 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Un vino muscoloso con un lato morbido, questa annata di Shea si presenta con aromi di amarena, prugna scura, salsapariglia, un accenno di mandarino e un'allettante carnosità. La setosità del frontale porta ad un boccone di ciliegia scura, mirtillo rosso e spezie. Gli acidi elevati e i tannini robusti offrono invecchiamento e un'aggiunta sorprendente alla tua cantina. Abbinamento con: petto d'anatra affumicato al tè con riduzione di ciliegie, soia e prosciutto cotto arrosto tritip marinato allo zenzero con glassa di mirtilli rossi.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista