Cena stasera: pesce arrosto coreano

Cena stasera: pesce arrosto coreano
Cena stasera: pesce arrosto coreano è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 3 e costa $5.82 per porzione. Una porzione contiene 368 calorie, 62g di proteine, e 10g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Questa ricetta di Serious Eats ha 2 fan. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo coreano. Se hai salsa di soia, salsa di ostriche, succo di limone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è solido. Provare Cena stasera: Pesce intero arrostito in padella con olive, Cena stasera: Burritos coreani, e Cena stasera: pollo fritto coreano per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Menage a Trois Limelight Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Ménage à Trois Limelight accende i riflettori sui sapori di agrumi rinfrescanti nel modo più abbagliante. Limelight è una nuova star con aromi sexy di fiori d'arancio che portano a lime piccante e deliziosi sapori di mela Granny Smith che ti fanno diventare un po ' più piccante. Un tocco di dolcezza di caprifoglio e mineralità bilanciano le note agrumate pronunciate prima che le tende cadano con un finale rinfrescante e croccante.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving3
Punteggio di salute38
Rivista