Casseruola di tonno italiano

Casseruola di tonno italiano
La ricetta Casseruola di tonno italiano potrebbe soddisfare la tua voglia mediterranea in giro 44 minuti. Per $2.71 per porzione, questa ricetta copertine 38% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 1495 calorie, 32g di proteine, e 107 g di grasso ogni. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Questa ricetta da Food.com ha 1 fan. Vai al negozio e raccogli farina, senape di digione, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il latte si potrebbe seguire questo corso principale con il Via Lattea Brownie Morsi come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Casseruola di frutti di mare o deliziosa casseruola di tonno, Insalata di Tonno Italiano, e Pasta di Tonno Italiana.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno può essere abbinato a Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che si potrebbe provare è Flora Springs Napa Valley Merlot. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Flora Sorgenti Valle di Napa Merlot
Flora Sorgenti Valle di Napa Merlot
Scoppiando con grande amarena, bacche di ginepro e liquirizia nera sapori, facilitando in note di cardamomo, cannella, e delicata crema alla vaniglia. C'è un'intrigante mineralità granitica al vino insieme a un profilo di rovere tostato e dolce nel finale. Questo è un meraviglioso vino stand-alone, ma può essere abbinato a una varietà di piatti. La sua personalità forte lo rende una buona partita per quasi tutto ciò che un Cabernet sarebbe abbinato, un piatto di bistecca preferito per esempio, ma la struttura del tannino del vino è abbastanza morbida da abbinarsi alla parmigiana di melanzane o al tuo piatto di pollo preferito.
DifficoltaMedio
Pronti44 m.
Serving4
Punteggio di salute64
Rivista