Braciole di maiale per il fornello lento

Braciole di maiale per il fornello lento
Braciole di maiale per il fornello lento potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $1.75 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 268 calorie, 31g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Se hai ketchup, aglio, salsa di soia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare lo zenzero macinato si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta allo zenzero con glassa allo zenzero cristallizzata come dessert. Questa ricetta è piaciuta a 2156 buongustai e cuochi. Con uno spoonacular punteggio di 76%, questo piatto è solido. Provare Braciole di maiale dolci piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale, Braciole di maiale fornello lento, e Braciole di maiale a cottura lenta per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere braciole di maiale in fornello lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Unire gli ingredienti rimanenti e versare sopra le costolette di maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
3
Cuocere a bassa temperatura per 6 ore, fino a quando la temperatura interna del maiale ha raggiunto i 145 gradi F (63 gradi C).
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot Nero e Riesling sono le mie scelte migliori per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Un vino che si potrebbe provare è Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute11
Rivista