Braciole di maiale alla griglia di ispirazione italiana di Dre

Braciole di maiale alla griglia di ispirazione italiana di Dre
Braciole di maiale alla griglia di ispirazione italiana di Dre è un senza glutine, senza latticini, e primal ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 502 calorie, 31g di proteine, e 37g di grasso. Per $2.49 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 35 minuti. Se hai braciole di maiale, coriandolo, basilico e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'aceto balsamico si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelato alla fragola magro come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 65%. Provare Braciole di maiale alla griglia, Maple Plank-Braciole di maiale ripiene italiane alla griglia, e Braciole di maiale con pancetta brasata e cavolo di mela-ispirato da Beyond Bacon: Paleo s che rispettano l'intero maiale per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot Nero e Riesling sono le mie scelte migliori per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Potresti provare Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Rivista