Bistecche di tonno Ahi alla griglia

Bistecche di tonno Ahi alla griglia
Bistecche di tonno alla griglia Ahi potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 275 calorie, 41g di proteine, e 9g di grasso. Per $6.17 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 13 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Se hai spicchi d'aglio, sake, olio di sesamo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti allo zenzero fresco come dessert. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Con uno spoonacular punteggio di 94%, questo piatto è eccellente. Ricette simili sono Bistecche di tonno alla griglia, Bistecche di tonno alla griglia per due, e Bistecche di tonno alla griglia.

Istruzione

1
Unire i primi 6 ingredienti in una piccola ciotola. Riserva 1/4 miscela tazza.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mettere la miscela rimanente in un grande sacchetto di plastica resistente con zip; aggiungere il pesce. Sigillare e marinare in frigorifero almeno 30 minuti, girando una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
3
Preparare griglia.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Rimuovere il pesce dalla marinata, scartando la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
PescePesce
5
Posizionare il pesce sulla griglia rivestito con spray da cucina; grill 3 minuti su ogni lato o fino a quando il pesce è medio-raro o desiderato grado di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
PescePesce
Attrezzatura che userete
GrillGrill
6
Trasferire il pesce ai piatti da portata; cucchiaio riservato miscela di salsa di soia sopra il pesce e top con coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
CoriandoloCoriandolo
PescePesce

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno Ahi può essere abbinato a Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno ahi può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, soprattutto se il tuo ahi tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Goldschmidt Vineyard Alexander Valley Chelsea Merlot con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Goldschmidt Vigneto Alexander Valley Chelsea Merlot
Goldschmidt Vigneto Alexander Valley Chelsea Merlot
Bellissimi aromi di lampone rosso, amarena e spezie. Pieno e rotondo con prugna, ribes rosso, mora e alloro. I tannini morbidi conferiscono a questo vino una morbidezza vellutata e il finale cioccolatoso continua all'infinito.
DifficoltaEasy
Pronti13 m.
Serving4
Punteggio di salute99
Rivista