Barbecue Forno Patatine fritte

Barbecue Forno Patatine fritte
Le patatine fritte del forno del barbecue potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 198 calorie. Questa ricetta serve 10 e costa 33 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Una miscela di salsa piccante alla senape-barbecue, sale kosher, patate fritte extra croccanti e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Sarà un successo al tuo Festa del Papà evento. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 35%. Provare Crockpot Barbecue Pollo e forno patatine fritte, Patatine fritte alla griglia, e Barbecue Patatine fritte di patate dolci per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 42
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Disporre le patate in un unico strato su 2 padelle di gelatina leggermente unte da 15 x 10 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
3
Cuocere 15 minuti, mettendo 1 padella sulla griglia del forno centrale e altri sulla griglia del forno inferiore. Interruttore padelle, e cuocere 12 a 15 più minuti o fino a quando leggermente rosolato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Cospargere patatine fritte al forno con condimento barbecue e quantità desiderata di sale, lanciando leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento BarbecueCondimento Barbecue
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
5
Servire con salsa piccante di senape-barbecue.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa VerdePeperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa Verde
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
6
Nota: Abbiamo testato con Minerale-Ida Extra croccante Fast Food patatine fritte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Un vino che potresti provare è Castoro Cellars Estate Zinfandel Wine. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Castoro Cantine Tenuta Zinfandel Vino
Castoro Cantine Tenuta Zinfandel Vino
Lo Zinfandel bianco continua ad essere uno dei vini più popolari soprattutto durante i mesi estivi. Il nostro Zinfandel bianco è fatto in uno stile che si presta ad essere enjoyed con o senza un pasto. Il bouquet del vino è ricco di caratteri di frutta, frutti di bosco, ciliegia e anguria anche se non eccessivamente intenso. I sapori sono delicati e pieni di frutta Zinfandel, tutti bilanciati con un leggero tocco di dolcezza per rendere questo vino secco pulito, liscio e vivace nel finale. Godetevi ora per qualsiasi motivo, sorseggiando, pic-nicking, o con i vostri piatti preferiti.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista