Baccalà

Baccalà
Baccala potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di piatti principali. Questa ricetta serve 4 e costa $6,25 per porzione. Una porzione contiene 1385 calorie, 152g di proteine, e 64g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Vai al negozio e raccogli ali di pollo, burro, grani di pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare l'uvetta dorata potresti seguire questo piatto principale con il Crumble di mele con uvetta dorata come dessert. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 81%, questo piatto è eccezionale. Provare Baccalà, Baccalà Fritto, e Baccala Bianco per ricette simili.

Istruzione

1
Scolare il pesce, asciugarlo e romperlo a pezzi. Gettare i pezzi baccala nella farina per cappotto. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaccalàBaccalà
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
PescePesce
2
Preriscaldare il forno a 375 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
In una grande padella soffriggere, unire l'olio d'oliva e il burro e scaldare a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere la cipolla e cuocere fino a quando molto morbida e dorata, quindi aggiungere le acciughe e pezzi di pesce. Cuocere a fuoco medio-alto fino a quando il pesce è ben rosolato e le acciughe sono cadute a pezzi, 7-9 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcciugaAcciuga
CipollaCipolla
PescePesce
5
Aggiungere il brodo di pollo, le foglie di alloro, i pinoli e l'uva sultanina e cuocere a fuoco vivo per 10 minuti. Coprire con le briciole di pane e cuocere in forno per 15 minuti, o fino a quando le briciole di pane sono dorate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
MollicaMollica
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
PinoliPinoli
Uvetta DorataUvetta Dorata
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Servire caldo.
7
In una grande casseruola dal fondo pesante, scaldare l'olio a fuoco vivo fino a fumare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
8
Aggiungere tutte le parti di pollo e rosolare tutto, mescolando per evitare di bruciare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di PolloPezzi Di Pollo
9
Rimuovere il pollo e riservare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
10
Aggiungere le carote, cipolle e sedano alla pentola e cuocere fino a quando morbido e rosolato. Riportare il pollo nella pentola e aggiungere 3 litri d'acqua, il concentrato di pomodoro, i grani di pepe e il prezzemolo. Mescolare con un cucchiaio di legno per rimuovere i pezzi di pollo e verdure rosolati dal fondo della padella. Portare quasi a ebollizione, quindi ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento fino a ridurre della metà, circa 2 ore, scremando occasionalmente il grasso in eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
Grani Di PepeGrani Di Pepe
VegetaleVegetale
CarotaCarota
Pollo InteroPollo Intero
PrezzemoloPrezzemolo
SedanoSedano
CipollaCipolla
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
PadellaPadella
PentolaPentola
11
Togliere dal fuoco, filtrare e premere sui solidi con il fondo di un mestolo per estrarre tutti i liquidi. Mescolare il brodo per facilitare il raffreddamento e mettere da parte. Refrigerare le scorte in piccoli contenitori per un massimo di una settimana o congelare per un massimo di un mese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
EstrarreEstrarre
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Attrezzatura che userete
MestoloMestolo

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Il merluzzo funziona molto bene con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Potresti provare Hahn Winery Monterey Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery 2008 Pinot Noir è vibrante ma elegante con una tonalità che ricorda i petali di rosa e un naso di fragola, spezie e aromi floreali. Piacevoli sapori di prugna e ciliegia scura fluiscono attraverso il palato, mescolandosi con tocchi di pepe nero e quercia. Il frutto maturo è equilibrato da acidità piccante, clima fresco e tannini lisci e setosi.Questo Pinot Nero food-friendly può essere servito con una vasta gamma di piatti. Gustatelo con pollo condito con formaggio di capra e pomodori secchi, salmone alla griglia con orzo alle erbe o una semplice pizza ai funghi.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute75
Rivista