Arrosto di costolette pepate

Arrosto di costolette pepate
Le costolette arrosto al pepe sono un piatto principale per 18 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine, 5 g di grassi e un totale di 171 calorie. Per $ 3,06 a porzione, questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Sarà un successo per il tuo evento di San Valentino. Questa ricetta di Taste of Home richiede concentrato di pomodoro, paprika, cardamomo macinato e acqua. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Con un punteggio cucchiaio del 55%, questo piatto è solido. Prova le bistecche di costata di manzo al pepe, le galline della Cornovaglia arrosto al pepe e l'insalata di manzo arrosto al pepe per ricette simili.

Istruzione

1
Unisci il pepe e il cardamomo; strofinare sull'arrosto. In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire la salsa di soia, l'aceto, il concentrato di pomodoro, la paprika e l'aglio in polvere; aggiungere l'arrosto. Sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo; conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Scolare ed eliminare la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
3
Metti l'arrosto su una griglia in una teglia poco profonda. Coprire e cuocere in forno a 350° per 2 o 2-3/4 ore o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-rara, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; media, 160°; ben cotta, 170°).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Lasciare riposare per 20 minuti prima di intagliare.
5
Nel frattempo, per il sugo, versare i residui di cottura e i pezzetti marroni sciolti in una casseruola; scremare il grasso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Grandi Spicchi D'aglio, Affettati Sottili6 Grandi Spicchi D'aglio, Affettati Sottili
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
6
Unisci l'amido di mais e l'acqua fredda fino a ottenere un composto omogeneo; aggiungere gradualmente i gocciolamenti. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
7
Servire con l'arrosto.

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Prime Rib può essere abbinato a Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon. Manzo e vino rosso sono un abbinamento classico. In genere, i tagli più magri di manzo si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre i tagli più grassi possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è il Raptor Ridge Shea Vineyard Pinot Noir. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 46 dollari.
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Un vino muscoloso con un lato morbido, questa annata di Shea si presenta con aromi di amarena, prugna scura, salsapariglia, un accenno di mandarino e un'allettante carnosità. La setosità del frontale porta ad un boccone di ciliegia scura, mirtillo rosso e spezie. Gli acidi elevati e i tannini robusti offrono invecchiamento e un'aggiunta sorprendente alla tua cantina. Abbinamento con: petto d'anatra affumicato al tè con riduzione di ciliegie, soia e prosciutto cotto arrosto tritip marinato allo zenzero con glassa di mirtilli rossi.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving18
Punteggio di salute19
Rivista