Ali di pollo in stile tailandese

Ali di pollo in stile tailandese
La ricetta in stile tailandese ali di pollo potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in circa 45 minuti. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 22g di grasso, e un totale di 449 calorie. Per $1.34 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Allrecipes. Se hai brodo di pollo, peperoni jalapeno, aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 60 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Funziona bene come antipasto. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 46%, che è buono. Ricette simili includono Ali di pollo alla griglia in stile tailandese con salsa piccante e acida, Ali di pollo di arachidi thailandesi speziate con salsa Habanero al lampone (PB & J Wings), e Sticky Thai ali di pollo.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F (200 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una grande ciotola unire il brodo, lo zucchero, la salsa di pesce, l'aceto, l'amido di mais e la paprica. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
AcetoAceto
BrodoBrodo
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
In un wok caldo o padella aggiungere l'olio, aglio e peperoncino. Soffriggere a fuoco vivo fino a quando l'aglio diventa leggermente dorato, circa 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperoncinoPeperoncino
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
4
Aggiungere il composto di brodo e mescolare fino a quando bolle e si riduce a circa 1 1/4 tazze, circa 10 a 15 minuti. Tieniti al caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BrodoBrodo
5
Mettere le ali di pollo in una teglia da forno 10x15 pollici e cuocere, scoperto, nel forno preriscaldato per 60 a 70 minuti (fino a doratura e croccante). Girare di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ali Di PolloAli Di Pollo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
6
Scolare il grasso. Con un mestolo forato, trasferire le ali su un piatto e versare sopra di esse la miscela di salsa all'aglio, mescolando bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
SalsaSalsa
Ali Di PolloAli Di Pollo
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
7
Guarnire con strisce di peperone rosso se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso

Vino consigliato: 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Bevanda Alcolica, Ingrediente, Pinot Nero, Vino Rosso Secco, Spumante, Chardonnay, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Semi Di Levistico In Polvere, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Rosa Frizzante

Vino bianco, bevanda alcolica e ingrediente sono ottime scelte per le ali di pollo. La carne bianca è tipicamente abbinata al vino bianco per non sopraffare il sapore della carne, quindi chardonnay e sauvignon blanc sono scelte sicure. Pollo preparato con una salsa di pomodoro o certamente una salsa di vino rosso può e deve essere servito con un rosso come un pinot nero. Il PRONTO Lambrusco Secco con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
PRONTO Lambrusco Secco
PRONTO Lambrusco Secco
Colore viola cremisi. Gli aromi sono ricchi di iris viola, chiodi di garofano e liquirizia. Di medio corpo, secco, ottima concentrazione, finale ricco, frutta abbondante, secco. Questo vino offre complessità e ricchezza al palato.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista