Zuppa di riso selvatico di pollo I

Zuppa di riso selvatico di pollo I
Zuppa di riso selvatico di pollo potrei essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 437 calorie, 22 g di proteine, e 27 g di grasso. Per $2.36 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette ha 755 fan. Vai al negozio e prendi sherry, curry in polvere, prezzemolo e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare le mandorle scheggiate si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse di Ganache al cioccolato con avocado come dessert. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 25 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 84%, questo piatto è eccezionale. Ricette simili includono Zuppa di riso selvatico di pollo, Zuppa di pollo di riso selvatico, e Zuppa di riso selvatico di pollo.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una grande casseruola a fuoco medio. Mescolare la cipolla, il sedano e le carote e soffriggere per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
BurroBurro
SedanoSedano
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere i funghi e soffriggere per altri 2 minuti. Quindi aggiungere la farina e mescolare bene. Versare gradualmente il brodo di pollo, mescolando continuamente, fino a quando tutto è stato aggiunto. Portare a ebollizione, ridurre il calore al minimo e lasciate cuocere a fuoco lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
FungoFungo
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
3
Successivamente, aggiungere il riso, pollo, sale, curry in polvere, senape in polvere, prezzemolo, pepe nero macinato, mandorle e sherry. Lasciare riscaldare, quindi versare la metà e la metà.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Nero MacinatoPepe Nero Macinato
Senape In PolvereSenape In Polvere
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
MandorleMandorle
Pollo InteroPollo Intero
PrezzemoloPrezzemolo
SherrySherry
RisoRiso
SaleSale
4
Lasciate cuocere a fuoco lento per 1 a 2 ore. (Nota: non bollire o il vostro roux si romperà.)

Attrezzatura

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote affettatecarote affettate1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano tritatosedano tritato1Cipolla gialla media, tritataOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servireOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servire4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteriso selvatico cottoriso selvatico cotto11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Cipolla bianca, tagliata a dadiniCipolla bianca, tagliata a dadini11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.prezzemolo seccoprezzemolo secco3(inverno)sherry seccosherry secco1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)funghi affettati freschifunghi affettati freschi11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemetà e metàmetà e metà11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.senape in polveresenape in polvere1cipolla tritata finementecipolla tritata finemente11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)petti di pollo disossati e senza pelle, cotti e tagliati a cubettipetti di pollo disossati e senza pelle, cotti e tagliati a cubetti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemandorle scheggiatemandorle scheggiate
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving8
Punteggio di salute13
Tipi di piattoMinestra
Rivista