Zuppa di ippoglosso, patate dolci e porri

Zuppa di ippoglosso, patate dolci e porri
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Halibut, patata dolce, e porro zuppa una prova. Per $5.12 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 26 g di grasso, e un totale di 444 calorie. Questa ricetta serve 6. Una miscela di burro, guarnire: panna, sale e pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Sarà un successo al tuo Autunno evento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e pescatarian dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Thai Patata dolce e porro zuppa, Zuppa di patate dolci con zenzero, porro e mela, e Ippoglosso e zuppa di patate dolci.

Istruzione

1
Saut halibut in 1 cucchiaio di burro a fuoco medio-alto 3 a 5 minuti su ogni lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
IppoglossoIppoglosso
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
2
Lasciate raffreddare leggermente; rompere il pesce in pezzi di dimensioni morso. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
3
Far rosolare i porri in un forno olandese nel restante 1 cucchiaio di burro 5 minuti o fino a quando i porri sono morbidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
(e Solo Porzioni)(e Solo Porzioni)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
4
Aggiungere patate dolci e brodo. Portare a ebollizione; coprire, ridurre il calore, e fate sobbollire 25 a 30 minuti o fino a quando le patate sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
5
Purea zuppa in un frullatore o robot da cucina fino a che liscio, e tornare al forno olandese. Mescolare in basilico, panna da montare, e halibut. Cuocere a fuoco medio 5 minuti o fino a caldo. Condire con sale e pepe bianco, e mestolo zuppa in ciotole individuali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Budino Istantaneo Al LimoneBudino Istantaneo Al Limone
1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann
IppoglossoIppoglosso
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
6
Guarnire, se lo si desidera.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte top per Halibut. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è St. Michael-Eppan Anger Pinot Grigio. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
St. Michael-Eppan Anger Pinot Grigio
St. Michael-Eppan Anger Pinot Grigio
A seconda del terreno e del microclima, il Pinot grigio varia da un semplice vino di tutti i giorni fino alle migliori crescite assolute. I vigneti caldi e esposti al sole dei siti di Anger, con i loro terreni argillosi di ghiaia calcarea, sono un esempio da manuale. La Rabbia Alto Adige Pinot Grigio ha una struttura nobile, buon equilibrio e fine acidità – che lo rende un piacere assoluto da bere. Il bianco forte si abbina bene con pesce e zuppa di pesce, petto di faraona o filetto di vitello.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute16
Rivista