Verdure Grigliate Cipolla-Basilico

Verdure Grigliate Cipolla-Basilico
Le verdure grigliate con cipolla e basilico richiedono circa 50 minuti dall'inizio alla fine. Per $ 1,23 a porzione, questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 5 g di grassi e un totale di 179 calorie. Questa ricetta serve 6 persone. Ti è stata offerta da Taste of Home. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Funziona bene come contorno. Vai al negozio e prendi carotine, un mix di zuppa di cipolle, olio d'oliva e alcune altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 48%, il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Capesante grigliate al burro e basilico con verdure estive, Kielbasa grigliata, pizze con cipolla caramellata e basilico e Insalata di quinoa nera con verdure grigliate, basilico, fetano e pinoli.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi nove ingredienti. Mescolare per ricoprire.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Posizionare su un doppio spessore di pellicola resistente (circa 28 pollici x 18 pollici). Punteggiare con il burro. Piegare la pellicola attorno al composto di verdure e sigillare ermeticamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Grigliare, coperto, a fuoco medio per 25-30 minuti o fino a quando le patate saranno tenere, girandole una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Tipi di piattoContorno
Rivista