Vecchio Fedele S'more

Vecchio Fedele S'more
Per 87 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 21 g di grasso, e un totale di 430 calorie. Questa ricetta serve 1. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere piazza cioccolato pieno, cioccolato muesli si assottiglia, marshmallow, e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Vecchio fedele per ricette simili.

Istruzione

1
Lancia 1 grande marshmallow su forchetta a manico lungo; tostare su carboni da campo o sulla griglia a fuoco basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarshmallowMarshmallow
TostareTostare
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Per ogni s'more, posto marshmallow tostato sul lato cioccolato di 1 muesli sottile; top marshmallow con 1 quadrato di cioccolato riempito con caramello. Top con un altro granola sottile, cioccolato-lato verso il basso; premere insieme e tenere premuto un paio di secondi per sciogliere il cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarshmallowMarshmallow
CioccolatoCioccolato
CaramelloCaramello
1 Tazza (8 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia A Basso Contenuto Di Grassi1 Tazza (8 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia A Basso Contenuto Di Grassi

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute12
Tipi di piattoContorno
Rivista