Uova strapazzate piccanti con chapatis

Uova strapazzate piccanti con chapatis
Le uova strapazzate piccanti con chapatis potrebbero essere solo il pasto mattutino che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, lacto ovo vegetariana e primal serve 4 e costa $1.12 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 220 calorie. 39 persone hanno trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. E ' portato a voi da BBC Good Food. Vai al negozio e prendi burro, pomodori, chapati e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 17 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 58%. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Uova strapazzate piccanti, Uova strapazzate piccanti indiane, e Uova strapazzate piccanti / Ande Bhujia.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una padella, quindi cuocere le cipolle per 1 min.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere le spezie e cuocere per 30 secondi, mescolando.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
3
Aggiungere i pomodori, le uova e lo yogurt, quindi cuocere, mescolando, per circa 4 minuti fino a quando strapazzate. Stagione a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
4
Spoon un quarto della miscela su un quarto di un chapati riscaldato. Piegare a metà, poi a metà di nuovo per fare un triangolo. Ripetere con la miscela rimanente e chapatis.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChapatiChapati
5
Servire subito, guarnito con un po ' di coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio

Vino consigliato: Spumante

Lo spumante è la mia scelta migliore per le uova strapazzate. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Un vino che si potrebbe provare è Veuve Clicquot Brut etichetta gialla. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 50 dollari.
Veuve Clicquot Brut Etichetta Gialla
Veuve Clicquot Brut Etichetta Gialla
Una casa di Champagne viene infine giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera Arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta gialla Brut riflette i vigneti superbi che possediamo e la natura coerente del nostro stile di casa.La predominanza del Pinot Nero fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa il blend. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti17 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista