Uova di passera fritta al burro

Uova di passera fritta al burro
Hai bisogno di un senza glutine, primal, fodmap friendly, e pescatarian piatto principale? Burro fritto passera capriolo potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 38g di proteine, 36g di grasso, e un totale di 481 calorie. Per $3.39 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. Una miscela di sale, uova di passera, pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Questa ricetta di Norecipes ha 2 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Passera di mare in padella, Passera fritta in padella con patate al prezzemolo, e Passera fritta in padella con gusto Poblano-mais.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Marmle Pinot Grigio. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Marmaglia Pinot Grigio
Marmaglia Pinot Grigio
Nebbia della tarda mattinata, giornate sempre fresche e venti pomeridiani agghiaccianti aggiungono un vino delicato ma saporito. Questo Pinot grigio ha un colore dorato chiaro e un naso complesso e profumato di frutta che rivela strati di mango, tè al gelsomino, cannella e melone. La noce tostata liscia e leggera e il miele bilanciano i frutti e lasciano il posto a un finale croccante e persistente pieno di erba appena tagliata e pesche.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute20
Rivista