Tortine Brie-Porro

Tortine Brie-Porro
Brie-Porro tortine potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta antipasto. Una porzione contiene 81 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 15 e costa 18 centesimi per porzione. 2016 la gente ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di noce moscata macinata, panna da montare pesante, spicchio d'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 11%, che non è così grande. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Tartellette di albicocca Brie, Tortine di Brie e noci, e Tortine Brie alla fragola.

Istruzione

1
In una piccola padella, soffriggere il porro nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
(e Solo Porzioni)(e Solo Porzioni)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più. Mescolare la panna, il sale, il pepe e la noce moscata; cuocere e mescolare per 1-2 minuti o fino a quando non si addensano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Posizionare le conchiglie crostate su una teglia da forno. Affettare il formaggio in 15 pezzi; mettere un pezzo in ogni guscio di crostata. Top ciascuno con 1-1 / 2 cucchiaini miscela porro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Conchiglie CrostataConchiglie Crostata
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
(e Solo Porzioni)(e Solo Porzioni)
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4
Cuocere a 350° per 6-8 minuti o fino a quando riscaldato. Refrigerare gli avanzi.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Tartlet funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Rivista