Torte di salmone-Canadian Living

Torte di salmone-Canadian Living
Salmon Cakes-Canadian Living potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian serve 8 e costi $1.13 per porzione. Una porzione contiene 118 calorie, 15g di proteine, e 3g di grasso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 35 minuti. È portato a voi da Food.com. Una miscela di salsa tabasco, scorza di limone, patate e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la scorza di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 54%, che è solido. Ricette simili includono Torte di salmone VIVENTI SANE, Pagnotta multigrain (Dalla cucina di prova vivente canadese), e Vanilla Crumb Cakes / Muffin-Southern Living.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute14
Rivista