Torte alla piastra di Cornbread

Torte alla piastra di Cornbread
Cornbread torte piastra potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Questa ricetta vegetariana serve 5 e costa 57 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 20 g di grasso, e un totale di 523 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Vai al negozio e prendi latte, zucchero, uova e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 48%, questo piatto è solido. Provare Torte alla piastra, Torte di mais piastra, e Torte alla piastra di crusca per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme tutti gli ingredienti solo fino a quando inumidito.
2
Versare 2 cucchiai. pastella per ogni torta su una piastra calda e unta o una grande padella antiaderente. Cuocere le torte da 2 a 3 minuti o fino a quando le cime sono coperte di bolle e i bordi sembrano asciutti e cotti; girare e cuocere dall'altra parte (circa 2 minuti).
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Nota: Per fare avanti, posizionare le torte cotte sulla teglia. Coprire e raffreddare fino a 24 ore. Per riscaldare, cuocere a 300 per 8-10 minuti o fino a quando completamente riscaldato.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Le cantine Steppa Riesling secco con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Cantine Steppa Riesling secco
Cantine Steppa Riesling secco
Aromi di mela verde, lime, pera e crema alla vaniglia portano ad una sensazione delicata con note minerali, mela, scorza di limone e acidità croccante.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute8
Rivista