Torta di noci pecan al burro rosolato

Torta di noci pecan al burro rosolato
Torta di pecan burro rosolato potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Per $1.33 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 544 calorie. Questa ricetta serve 8. Si tratta di un budget amichevole ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Ringraziamento sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Se hai noci pecan, panna montata, uova e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Torta di noci pecan al burro rosolato, Biscotti di pecan glassati al burro rosolati, e Data di burro rosolato e barrette di noci pecan per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere il burro in una piccola casseruola a fuoco medio-basso da 6 a 8 minuti o fino a doratura. (Non mescolare.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e mettere da parte.
3
Unire lo sciroppo di mais e i successivi 5 ingredienti; mescolare bene con una frusta a filo. Mescolare in burro rosolato e noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
4
Versare il composto nel guscio di pasticceria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Frolla Aggiuntiva, FacoltativaPasta Frolla Aggiuntiva, Facoltativa
5
Cuocere a 425 per 10 minuti. Ridurre la temperatura del forno a 325 e cuocere 40-45 minuti aggiuntivi o fino a quando il centro della torta è quasi impostato. (Coprire la torta con un foglio di alluminio per evitare un'eccessiva doratura dopo 25 minuti, se necessario.) Raffreddare completamente su una griglia. (La torta diventerà ferma mentre si raffredda.)
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Servire con panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Le cantine Steppa Riesling secco con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Cantine Steppa Riesling secco
Cantine Steppa Riesling secco
Aromi di mela verde, lime, pera e crema alla vaniglia portano ad una sensazione delicata con note minerali, mela, scorza di limone e acidità croccante.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista