Torta di mandorle di Dairy Hollow House

Torta di mandorle di Dairy Hollow House
La torta di mandorle Dairy Hollow House potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 8 persone. Per $ 1,34 a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 598 calorie, 8 g di proteine e 33 g di grassi. Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero, guscio di pasta non cotto, miele e uova. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non così spettacolare del 21%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Budino al cavolo rapa Dairy Hollow House, Biscotti vegani con gocce di cioccolato Toll House senza glutine/latticini/uova/soia e Tapenade siciliano con olive e mandorle affumicate di 'Di Bruno Bros. House of Cheese .

Istruzione

1
In una piccola casseruola pesante, sciogliere il burro a fuoco basso fino a doratura. Freddo. In una ciotola capiente sbattete le uova frullate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata Leggermente Zuccherata, FacoltativaPanna Montata Leggermente Zuccherata, Facoltativa
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere lo zucchero, lo sciroppo di mais, il miele, gli estratti, il sale e il burro fuso. Mescolare le mandorle; versare nel guscio di pasta frolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Frolla Aggiuntiva, FacoltativaPasta Frolla Aggiuntiva, Facoltativa
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
(23)(23)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Cuocere in forno a 225° per 10 minuti. Ridurre il calore a 325°; cuocere 35-40 minuti in più o fino a quando un coltello inserito vicino al centro risulta pulito. Freddo.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
4
Decorare con panna montata a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

La torta funziona davvero bene con Vin Santo, Riesling da vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Potresti provare il Taittinger Brut La Francaise. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista