Torta di caffè Deluxe

Torta di caffè Deluxe
Deluxe Coffee Cake potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Questa ricetta vegetariana serve 12 e costa 57 centesimi per porzione. Una porzione contiene 376 calorie, 6g di proteine, e 16g di grasso. Vai al negozio e prendi cannella in polvere, yogurt al latte, latticello e poche altre cose per farlo oggi. 13 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 31%. Questo punteggio non è così super. Provare Old Fashioned Coffee Cake-Sormontato da un topping streusel, questa torta al caffè è irresistibile, Deluxe angelo cibo torta, e Deluxe torta pastella Fudge per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Attrezzature speciali: Un 13 da 9 pollici teglia
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Per la farcitura: Foderare una teglia con carta da forno. In una ciotola media, unire le noci, la farina, gli zuccheri, la cannella e il sale. Mescolare per mescolare. Mescolare il burro. La guarnizione dovrebbe formare ciuffi sabbiosi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CannellaCannella
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
DadoDado
SaleSale
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
4
Cospargere la guarnizione sulla teglia per romperla in piccoli ciuffi. Refrigerare.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Per la torta di caffè: Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Utilizzare il burro per ungere accuratamente il fondo e i lati di una teglia da 13 per 9 pollici. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CaffCaff
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
6
Nella ciotola di un miscelatore elettrico dotato di attacco frusta, crema il burro e lo zucchero semolato insieme fino a giallo chiaro e liscio, 5 a 8 minuti. In alternativa, questo può essere fatto con un miscelatore elettrico a mano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero SemolatoZucchero Semolato
BurroBurro
CremaCrema
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
7
Aggiungere le uova, una alla volta, e battere fino a quando completamente integrato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
8
Rimuovere la guarnizione dal frigorifero in modo che abbia qualche minuto per arrivare a temperatura ambiente prima della cottura. Nel frattempo, setacciare insieme la farina, il lievito, il bicarbonato e il sale. In una ciotola separata, sbattere insieme il latticello e lo yogurt fino a che liscio. Girare il mixer in basso e alternare, aggiungendo un po 'della miscela di farina con un po' della miscela di panna acida. Quando tutto è stato mescolato, dare i lati e il fondo della ciotola un raschiare e si fondono per assicurarsi che la pastella è completamente integrato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
LatticelloLatticello
Panna AcidaPanna Acida
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
9
Trasferire la pastella nella teglia unta, distribuendola uniformemente. Generosamente cospargere la torta con tutto il topping. Fare attenzione a coprire l'intera parte superiore.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
10
Mettere la padella al centro del forno e cuocere fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro esce pulito, da 40 a 50 minuti.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
PadellaPadella
11
Togliere la torta dal forno e lasciare raffreddare per 30 minuti prima di servire.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Ingrediente

11 libbra di zucchine,lievito in polvere, setacciatolievito in polvere, setacciato11 libbra di zucchine,bicarbonato di sodio, setacciatobicarbonato di sodio, setacciato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteOlio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)Olio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)2uova, a temperatura ambienteuova, a temperatura ambiente1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usi, setacciatafarina per tutti gli usi, setacciata4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usi, setacciatafarina per tutti gli usi, setacciata796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desideratocolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desideratocolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polvere, setacciatacannella in polvere, setacciata11 libbra di zucchine,patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna chiarozucchero di canna chiaro1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tostate e tritate grossolanamentenoci pecan tostate e tritate grossolanamente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteyogurt al latte interoyogurt al latte intero4(inverno)burro non salato, più ulteriore per ungere la padella, a temperatura ambienteburro non salato, più ulteriore per ungere la padella, a temperatura ambiente5(inverno)burro non salato, fusoburro non salato, fuso1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci tostate e tritate grossolanamentenoci tostate e tritate grossolanamente
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista