Torta alle fragole senza crosta

Torta alle fragole senza crosta
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine e senza latticini alla tua ricetta, la torta di fragole senza crosta potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 70 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 51 calorie. Questa ricetta di Allrecipes richiede gelatina, fragole, cuocere e servire il mix di budino alla vaniglia e acqua. 41 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. È perfetto per la festa della mamma. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 45 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 59%, questo piatto è solido. Ricette simili sono la torta soffice alle fragole con crosta di pretzel, la torta di fragole e rabarbaro con crosta di grano integrale e la torta di crema di fragole congelata con crosta di pretzel.

Istruzione

1
Sciacquare e sbucciare le fragole. Distribuire uniformemente in una tortiera da 10 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Jell-O® Al Gusto Di Fragola Senza Zucchero1 Confezione Di Jell-O® Al Gusto Di Fragola Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Confezione Jell-O Al Gusto Di Fragola Senza ZuccheroConfezione Jell-O Al Gusto Di Fragola Senza Zucchero
2
In una casseruola media unire il composto per budino, il composto di gelatina e l'acqua. Mescolare bene e portare a ebollizione completa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
24 Once Di Fragole Fresche24 Once Di Fragole Fresche
Cuocere E Servire Il Mix Di Budino Alla VanigliaCuocere E Servire Il Mix Di Budino Alla Vaniglia
Attrezzatura che userete
1 Confezione (2,1 Once) Per Cucinare Senza Zucchero E Servire Il Mix Di Budino Alla Vaniglia1 Confezione (2,1 Once) Per Cucinare Senza Zucchero E Servire Il Mix Di Budino Alla Vaniglia
3
Versare il composto sulle fragole e conservare in frigorifero per 4-6 ore. Se lo si desidera, completare con una leggera copertura montata congelata prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezionare Una Cottura Senza Zucchero E Servire Il Mix Di Budino Alla VanigliaConfezionare Una Cottura Senza Zucchero E Servire Il Mix Di Budino Alla Vaniglia
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

Vin Santo, Riesling da vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce sono ottime scelte per la torta. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. La Famille Vincent Cremant de Bourgogne con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 24 dollari a bottiglia.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute6
Rivista