Torta al caffè con ricotta e uvetta

Torta al caffè con ricotta e uvetta
La torta al caffè con ricotta e uvetta richiede circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 193 calorie , 5 g di proteine e 3 g di grassi . Per 43 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12 persone. Questa ricetta di Taste of Home richiede estratto di mandorle, cardamomo macinato, zucchero a velo e uvetta dorata. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come colazione. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 16% , il che non è così eccezionale. Ricette simili includono la torta al caffè al latticello e all'uvetta, la torta al caffè alle noci e uvetta e la torta al caffè all'albicocca e all'uvetta .

Istruzione

1
Su una superficie leggermente infarinata, stendere l'impasto in un 15x9 pollici. rettangolo. In una piccola ciotola, unisci formaggio, miele, cardamomo ed estratto di mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate
1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire
Bloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A CubettiBloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A Cubetti
Argento Impareggiabile, Per DecorareArgento Impareggiabile, Per Decorare
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
(12 Conteggi) Panini Hawaiani(12 Conteggi) Panini Hawaiani
Attrezzatura che userete
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali
2
Distribuire il riempimento entro 1/2 pollice dai bordi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Rosse, Sbucciate, Tagliate A Cubetti, Cotte E RaffreddatePatate Rosse, Sbucciate, Tagliate A Cubetti, Cotte E Raffreddate
3
Cospargere con l'uvetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
4
Arrotolare come un rotolo di gelatina, iniziando dal lato lungo; pizzicare la cucitura per sigillare. Unisci le estremità per formare un anello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
(12 Conteggi) Panini Hawaiani(12 Conteggi) Panini Hawaiani
5
Posizionare la cucitura verso il basso in una carta pergamena foderata da 9 pollici. teglia rotonda. Coprire e lasciare lievitare fino al raddoppio, circa 30 minuti.
Attrezzatura che userete
Bloccare Il Cioccolato SemidolceBloccare Il Cioccolato Semidolce
Colorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E NeroColorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E Nero
6
Preriscaldare il forno a 350 °. Con un coltello affilato, pratica 12 tagli superficiali sulla superficie della torta al caffè.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Maiale Stirato Preparato1/4 Tazza Di Maiale Stirato Preparato
Salvia Fresca Tritata O Salvia SeccaSalvia Fresca Tritata O Salvia Secca
7
Cuocere in forno per 20-25 minuti o fino a doratura. Raffreddare su una gratella. In una piccola ciotola, unisci lo zucchero e il latte dei pasticceri; spruzzare sulla torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Crema Pasticcera Da 10 Once2 Tazze Di Crema Pasticcera Da 10 Once
1 Tazza E 1/2 Di Pesche A Fette Congelate, Scongelate O 1 Confezione Di Lamponi Congelati E Zuccherati, Scongelati, Non Sgocciolati1 Tazza E 1/2 Di Pesche A Fette Congelate, Scongelate O 1 Confezione Di Lamponi Congelati E Zuccherati, Scongelati, Non Sgocciolati
Attrezzatura che userete
Twist Di Liquirizia SmontabileTwist Di Liquirizia Smontabile
Salvia Fresca Tritata O Salvia SeccaSalvia Fresca Tritata O Salvia Secca
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per la torta al caffè. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista