Tilapia tailandese

Tilapia tailandese
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini e pescatarian? La tilapia tailandese potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta fa 2 porzioni con 404 calorie, 41g di proteine, e 9g di grasso ogni. Per $5.29 per porzione, questa ricetta copertine 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Testa al negozio e raccogliere piselli, pepe, cipolle verdi, e un paio di altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 86%. Questo punteggio è incredibile. Provare Tilapia tailandese, Tilapia tailandese, e Tilapia in stile tailandese per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare la griglia per il calore indiretto.
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Unire il riso, le cipolle, il peperoncino e il basilico; mettere su un doppio spessore unto di fogli pesanti (circa 15 pollici. Piazza). Top con la tilapia, piselli e salsa di arachidi. Piegare la pellicola attorno alla miscela e sigillare saldamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di ArachidiSalsa Di Arachidi
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Anelli Di Peperone Rosso DolceAnelli Di Peperone Rosso Dolce
TilapiaTilapia
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Grigliare, coperto, a fuoco medio-caldo indiretto per 8-10 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta. Aprire il foglio con attenzione per consentire al vapore di fuoriuscire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Tilapia funziona molto bene con Pinot Nero, Spumante e Pinot Grigio. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Si potrebbe provare Capitolo 24 Fuoco e inondare il fuoco Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 su 5 stelle e un prezzo di circa 60 dollari a bottiglia.
Capitolo 24 Fuoco e inondazione Il Fuoco Pinot Noir
Capitolo 24 Fuoco e inondazione Il Fuoco Pinot Noir
Uno studio in terrior in una parola, Fuoco. È più a frutto rosso rispetto alle sue controparti, con profumi di ciliegie, lamponi, cedro e pavimento forestale. Una componente tannica della trama avvolge il vino mentre funge da trampolino di lancio, mantenendolo alto ed elegante.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute74
Rivista