Tilapia scottata in padella

Tilapia scottata in padella
La tilapia scottata in padella potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza latticini e pescatarian serve 3 e costi $3.1 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 36g di proteine, 23 g di grasso, e un totale di 464 calorie. 6 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Una miscela di basilico, prezzemolo, pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 92%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili sono Tegame sano Tilapian e verdure + pasto-Prep, Melanzane scottate in padella con condimento al latticello, e Bistecche di tonno scottate in padella con salsa di spinaci al pomodoro.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Tilapia funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il vino FitVine Pinot Grigio con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
FitVine Pinot Grigio
FitVine Pinot Grigio
Questo vino bianco leggermente secco è di colore chiaro. E ' pulito, fresco, grande degustazione con note floreali sul naso e sapori di mela verde e un pizzico di agrumi. Il finale è fresco.Godetevi stasera senza sacrificare domani.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving3
Punteggio di salute79
Rivista