Tazze di wonton di capesante al curry

Tazze di wonton di capesante al curry
Le tazze di wonton di capesante al curry potrebbero essere proprio la ricetta pescataria senza latticini che stavi cercando. Questa ricetta produce 36 porzioni con 51 calorie, 2 g di proteine e 2 g di grassi ciascuna. Per 29 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi capesante, pepe di cayenna, curry in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona meglio come antipasto e si prepara in circa 30 minuti. È una ricetta molto conveniente per gli appassionati di cucina cinese. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 10%, questo piatto è piuttosto scadente. L'insalata di pollo al curry in tazze di wonton croccanti, le torte di capesante al curry e gli spiedini di capesante al curry con zucca sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Premere gli involucri dei wonton in pirottini per muffin in miniatura unti, formando una tazza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Involucri WontonInvolucri Wonton
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/2 (12 Once) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti E Refrigerato1 Tazza E 1/2 (12 Once) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti E Refrigerato
2
Cuocere in forno a 350° per 8-9 minuti o fino a quando i bordi saranno dorati.
Attrezzatura che userete
Brodo Di Pollo (fatto In Casa O Acquistato In Negozio A Basso Contenuto Di Sodio)Brodo Di Pollo (fatto In Casa O Acquistato In Negozio A Basso Contenuto Di Sodio)
3
Nel frattempo avvolgete le capesante nella carta assorbente. Microonde a potenza elevata per 2-1/2 o 3 minuti o fino a quando non diventano sodi e opachi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Zucchina Piccola, Non Sbucciata E Tritata1 Zucchina Piccola, Non Sbucciata E Tritata
1 Lattina (20 Once) Di Anelli Di Ananas DOLE®, Sgocciolata1 Lattina (20 Once) Di Anelli Di Ananas DOLE®, Sgocciolata
Attrezzatura che userete
Peperoni ScozzesiPeperoni Scozzesi
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
4
In una piccola ciotola, unire gli ingredienti rimanenti; aggiungere le capesante. Versare nelle tazze di wonton.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Zucchina Piccola, Non Sbucciata E Tritata1 Zucchina Piccola, Non Sbucciata E Tritata
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti, Scolati E Tritati2 Cucchiai Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti, Scolati E Tritati
5
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Chenin Blanc

Pinot Nero, Chardonnay e Chenin Blanc sono ottime scelte per le capesante. Chardonnay e chenin blanc sono ottimi abbinamenti con capesante grigliate o scottate. Se le tue capesante vengono abbinate a pancetta o altri salumi, prova un pinot nero leggermente fresco. Un vino che potresti provare è la bottiglia luminosa vintage Dom Perignon. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 279 dollari.
Bottiglia luminosa vintage Dom Perignon
Bottiglia luminosa vintage Dom Perignon
Il bouquet di apertura è complesso e luminoso, una mescolanza di fiori bianchi, agrumi e drupacee. L'effetto complessivo è esaltato dalla freschezza dell'anice e della menta tritata. Gli aromi finali offerti dal vino iniziano a mostrare note speziate, legnose e tostate. Dopo un lungo periodo di riluttanza, il vino si sta finalmente aprendo. C'è un completo equilibrio tra naso e palato. Il suo carattere snello, minimalista, puro, tonico, atletico si esprime ora anche con calore. Il frutto è pronunciato e chiaro. L'acidità caratteristica dell'annata è straordinariamente ben integrata. La sua persistenza è principalmente aromatica, grigia, fumosa e molto promettente. Il vino gode della dualità: calore e freschezza, abbinamenti con carne e iodio, cotto e crudo. Le spezie esaltano e accentuano l'effervescenza del 2008 e densificano il vino. A Dom Pérignon piacciono le esperienze giocose: arte culinaria, consistenze e materie.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista