Strega ricca

Strega ricca
Ricco strega è un glutine contorno. Questa ricetta serve 10. Per $1.07 per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 460 calorie. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di latte, fresco frusta montata topping, semi-dolci gocce di cioccolato, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così saporito. Sarà un successo al tuo Halloween evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 6 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Strega di segale, Scopa della strega, e Torta "Strega" per ricette simili.

Istruzione

1
Battere riempimento
2
Mescolare e latte in ciotola media con miscelatore elettrico a bassa velocità solo fino a quando miscelato. Battere ad alta velocità 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere montata topping; battere a bassa velocità 30 secondi o fino a quando ben amalgamato. Mescolare delicatamente la briciola
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
4
Miscela e gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
5
Congelare 6 ore o durante la notte fino alla ditta.
6
Lasciare riposare a temperatura ambiente 10-15 minuti prima di servire. Per servire, scoop dessert congelato su ciascuno dei 12 piatti da dessert con una paletta gelato; top ciascuno con cono di cioccolato per il cappello della strega. Decorare con caramelle a piacere per creare i volti delle streghe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
3 Tazze Ciascuno Di Sorbetto Al Lampone, All'arancia E Al Lime3 Tazze Ciascuno Di Sorbetto Al Lampone, All'arancia E Al Lime
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 10 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneHalloween
Rivista