Spessore ' n ' veloce zuppa di vongole

Spessore ' n ' veloce zuppa di vongole
Spessore ' n ' Veloce zuppa di vongole potrebbe essere solo il senza glutine e pescatarian ricetta che stavate cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 192 calorie, 5g di proteine, e 14g di grasso ogni. Per $1.02 per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi la zuppa di formaggio cheddar condensata, la crema condensata di zuppa di cipolle, la crema mezza e mezza e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come antipasto. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Zuppa di vongole spessa senza glutine, Spessa e cremosa Zuppa di vongole del New England, e Zuppa di vongole veloce.

Istruzione

1
In una casseruola, unire le zuppe e la panna; cuocere a fuoco medio fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere le vongole e scaldarle (non bollire).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

La zuppa di vongole può essere abbinata a Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Bien Nacido Estate Chardonnay con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 53 dollari per bottiglia.
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Aromi invitanti di limone meyer, camomilla e paglia tagliata scoppiano dal bicchiere. L'entrata luminosa cede ad un palato denso ed energico che è tutte le linee rette e la mineralità acquolina in bocca. 
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista