Snack di cracker svizzeri alle noci

Snack di cracker svizzeri alle noci
Lo snack svizzero di cracker alle noci potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di antipasti. Questa ricetta serve 16 persone. Una porzione contiene 128 calorie , 5 g di proteine e 11 g di grassi . Per 50 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Vai al negozio e prendi formaggio svizzero, prezzemolo, panna e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio medio piuttosto basso, pari al 30% . Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Cracker Snack Mix , KRAFT® Cracker Cuts Salsa Snack e Essential Everyday: Cheese Cracker Snack Mix .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, sbattere la crema di formaggio fino a renderla liscia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere il formaggio svizzero, la panna acida e la senape. Incorporate le noci, il prezzemolo e le cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio SvizzeroFormaggio Svizzero
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Conservare in frigorifero per almeno 1 ora prima di servire.
4
Servire con cracker e/o chips di bagel.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Al BagelPatatine Al Bagel
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'NV Armon con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
NV Armon
NV Armon
È una bevanda molto rinfrescante, con un sapore aromatico pieno di frutti di bosco. Ci sono sentori di uva passa scura al naso con accattivante fragola fresca. Ottimo servito freddo con cubetti di ghiaccio, come dessert a tutto pasto.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving16
Punteggio di salute3
Rivista