Santa Fe peperoncino

Santa Fe peperoncino
Santa Fe Chili richiede circa 4 ore e 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa portata principale contiene 465 calorie, 27 g di proteine e 23 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 16 persone e costa $ 1,51 per porzione. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Una miscela di mais, succo v8, pomodori in scatola e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl. Con un punteggio al cucchiaio del 44%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Santa Fe Hot and Spicy Chili, Santa Fe NM: Jalapeno Margarita {} & Hotel Santa Fe e Cappa Santa.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere a fuoco medio la carne di manzo e la cipolla fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Trasferire su un 5 o 6 qt. pentola a cottura lenta. Incorporare i fagioli, il mais, i pomodori, il succo, il mix di condimenti per l'insalata e il condimento per tacos.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Busta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata ItalianaBusta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata Italiana
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Coprire e cuocere a fuoco alto per 4-6 ore o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
4
Servire con panna acida, formaggio e scaglie di mais se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di MaisPatatine Di Mais
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che potresti provare è Weinert Cavas de Weinert. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 20 m.
Serving16
Punteggio di salute12
Rivista