Salsa fresca e delicata

Salsa fresca e delicata
Fresh Mild Salsan è una ricetta messicana per 4 persone. Una porzione contiene 45 calorie, 2 g di proteine e 1 g di grassi. Per 67 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 29 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona meglio come antipasto e si prepara in circa 30 minuti. Vai al negozio e prendi coriandolo, cumino macinato, peperoncino jalapeno e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 54%, che è solido. Ricette simili sono la Salsa Fresca Mild, la Salsa Mild di Aj e la Salsa Mild di Pomodoro.

Istruzione

1
Mescolare insieme in una ciotola i pomodori, l'aglio, il pepe serrano, il peperoncino jalapeno, la cipolla bianca, il peperone verde, il coriandolo, il cumino, il succo di limone, il sale e il pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Cipolla BiancaCipolla Bianca
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Barefoot Bubbly Extra Dry con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista