Salsa estiva ai frutti di bosco

Salsa estiva ai frutti di bosco
La ricetta della Summer Berry Salsa potrebbe soddisfare la tua voglia di messicano in circa 10 minuti . Per 54 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 48 calorie , 1 g di proteine e 1 g di grassi . Questa ricetta serve 16 persone. Sarà un successo al tuo evento del 4 luglio . Vai al negozio e prendi mirtilli, zucchero, cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Funziona bene come antipasto molto economico. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 39% . Questo punteggio non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Torta estiva ai frutti di bosco , Torta estiva ai frutti di bosco e Frullato ai frutti di bosco estivi .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unire i frutti di bosco, lo zucchero, la cipolla, il succo di limone, il pepe e la salsa di peperoncino. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora. Poco prima di servire aggiungete le mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
(23)(23)
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Domaine Carneros Brut con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 27 dollari a bottiglia.
Domaine Carneros Brut
Domaine Carneros Brut
Millesimato ogni anno, il Domaine Carneros Brut Cuvée rappresenta il meglio del pinot nero e dello chardonnay Carneros trasformati in uno spumante classico. La denominazione è 100% Carneros. Il Brut è stato affinato in bottiglia per tre anni prima della commercializzazione. Continuerà a sviluppare ulteriore profondità e complessità man mano che invecchia. Questa cuvée presenta aromi di fiori di campo, pere e scorze di agrumi arricchiti da note di pane tostato, vaniglia e spezie. Il vino è elegantemente strutturato, ricco, rotondo e saporito con il lungo finale cremoso che è il segno distintivo dei vini Domaine Carneros. Ottimo servito con formaggi a doppia o tripla crema, si abbina particolarmente bene anche con ostriche, crostacei, pesce, pollame, cucina asiatica e californiana.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving16
Punteggio di salute5
Rivista