Salsa di spaghetti con cavolfiore

Salsa di spaghetti con cavolfiore
Hai bisogno di un senza glutine, primal, e tutta la salsa 30? Salsa di spaghetti con cavolfiore potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Questa ricetta serve 8. Per $1.11 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 182 calorie, 6g di proteine, e 8g di grasso. Una miscela di cipolla, basilico, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è enorme. Provare Spaghetti con salsa di cavolfiore piccante, Spaghetti di zucchine, Prosciutto croccante e Cavolfiore arrosto con salsa al limone e parmigiano, e Cena Stasera: Spaghetti alla Boscaiola (Spaghetti al Pomodoro e Funghi) per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva a fuoco medio in una grande casseruola o pentola e cuocere l'aglio, la cipolla e il cavolfiore, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il cavolfiore è rosolato e tenero, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavolfioriCavolfiori
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
CipollaCipolla
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PentolaPentola
2
Versare il basilico, il pepe nero e i pomodori schiacciati e cuocere a fuoco lento fino a quando la salsa è addensata e i sapori si sono mescolati, circa 30 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori SchiacciatiPomodori Schiacciati
Pepe NeroPepe Nero
BasilicoBasilico
SalsaSalsa
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute50
Rivista