Salsa di mais alla fragola

Salsa di mais alla fragola
Strawberry Corn Salsa potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta rende 22 porzioni con 165 calorie, 4g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per 86 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli olio d'oliva, pomodori d'uva, mais e alcune altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegan dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è solido. Provare Salsa di fragole, mais arrosto e avocado, Halibut grigliato avvolto con buccia di mais con salsa di mais carbonizzato, e Salsa di mais e fagioli alla griglia con chips di mais al forno per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi cinque ingredienti. In una piccola ciotola, sbattere l'olio, l'aceto, il succo di lime e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Drizzle sopra miscela di fragole; gettare a cappotto. Conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
3
Servire con patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Agosto Kesseler Il quotidiano Agosto Trocken Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 25 dollari a bottiglia.
August Kesseler Il quotidiano August Trocken Pinot Noir
August Kesseler Il quotidiano August Trocken Pinot Noir
Il Pinot Noir quotidiano di agosto si apre con un sottile profumo di amarena e mirtillo, abbinato al delizioso aroma di cassis e pepe rosso. In bocca si presenta fresco e fruttato con tensione al palato e fine lunghezza. È un'elegante espressione del Pinot Nero del Rheingau.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving22
Punteggio di salute7
Rivista