Salsa di Coney

Salsa di Coney
Salsa Coney potrebbe essere solo la salsa che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 55 calorie. Questa ricetta serve 12. Per 24 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Se hai acqua, salsa di pomodoro, carne macinata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Salsa Hot Dog Coney.., Salsa di Coney Island, e Salsa classica Coney.

Istruzione

1
In una padella media a fuoco medio alto, soffriggere la carne macinata per 10-15 minuti, o fino a quando ben rosolato. Rompere con una forchetta fino a quando va bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere l'acqua, la cipolla, l'aglio, la salsa di pomodoro, il peperoncino in polvere, il glutammato monosodico e il sale. Lasciare cuocere a fuoco lento per 10 minuti, o fino a quando riscaldato a fondo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MsgMsg
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
AglioAglio
CipollaCipolla
AcquaAcqua
SaleSale

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista