Salsa di cetrioli e lime

Salsa di cetrioli e lime
La salsa di cetrioli e lime è un antipasto messicano. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo contiene 24 calorie , 0 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 13 persone e costa 14 centesimi a porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di olio d'oliva, scorza di lime, cipolle verdi e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 24% . Questo punteggio non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pesce spada alla griglia con salsa di cetrioli e lime , Salsa di cetrioli e Salsa di cetrioli .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci tutti gli ingredienti. Conservare in frigorifero per almeno 2 ore prima di servire.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Buccia Di LimeUlteriore Buccia Di Lime

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Concerto Medici Ermete Lambrusco Reggiano. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving13
Punteggio di salute1
Rivista