Salsa barbecue indonesiana

Salsa barbecue indonesiana
Salsa barbecue indonesiana potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta salsa. Questa ricetta rende 3 porzioni con 375 calorie, 5g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per $1.55 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Sarà un successo al tuo Festa del Papà evento. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi aceto di vino di riso, succo d'ananas, coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 34%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Insalata indonesiana con salsa di arachidi, Insalata di verdure indonesiana con salsa di arachidi, e Costine di maiale barbecue classico con pancetta affumicata Salsa barbecue.

Istruzione

1
Mescolare insieme i primi 6 ingredienti in una casseruola media. Portare la miscela a ebollizione, mescolando di tanto in tanto, a fuoco medio-alto. Far bollire 15 minuti, mescolando di tanto in tanto, o fino a quando la miscela è ridotta della metà. Mescolare in ketchup, zucchero di canna, e salsa piccante; ridurre il calore, e fate sobbollire 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare in succo di lime e coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
3
Nota: qualsiasi pesce bianco denso e dalla polpa soda o petto di pollo disossato e senza pelle può essere usato come sostituto di scrod. La salsa può essere preparata fino a 4 giorni a 1 giorno di anticipo e refrigerata, ben coperta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
Pesce BiancoPesce Bianco
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute5
Rivista