Salmone speziato

Salmone speziato
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e primo piatto principale? Il salmone speziato potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Per $4.11 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 257 calorie, 34g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 6. Una miscela di cumino macinato, pepe macinato, filetti di salmone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Salmone speziato, Salmone speziato, e Salmone speziato per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. La Tyler Winery Santa Barbara County Chardonnay con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Cantina Tyler Contea di Santa Barbara Chardonnay
Cantina Tyler Contea di Santa Barbara Chardonnay
2015 ha portato la prima annata del decennio finora. Dopo le grandi annate 2013 e 2014 e la continua siccità, le viti hanno prodotto una frazione del frutto rispetto ai due anni precedenti. Erano in calo di circa il 30% nel complesso, ma il risultato è stato di qualità eccezionale e vini profondi, potenti e con grande acidità. Agrumi, anice, salino ed energico.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute100
Rivista