Salmone-Insalata di uova ripiene Pitas

Salmone-Insalata di uova ripiene Pitas
Questa ricetta rende 4 porzioni con 222 calorie, 6g di proteine, e 14g di grasso ogni. Se 72 centesimi per porzione cade nel vostro budget, Salmone-insalata di uova ripiene Pitas potrebbe essere una spettacolare senza latticini e vegetariano ricetta da provare. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Vai al negozio e prendi pepe macinato, pane pita, scorza di limone e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Insalata di salmone Pitas, Insalata di granchio-Pitas ripieni, e Insalata di peperoni-Pitas ripieni per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Antica Chardonnay (Mountain Select). Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista