Salmone di cedro alla griglia

Salmone di cedro alla griglia
Il salmone alla griglia della tavola di cedro potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 2. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole e pescatarian ha 503 calorie, 23 g di proteine, e 21 g di grasso per porzione. Per $3.11 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. 36 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai filetto di salmone, sale kosher, olio d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è enorme. Provare Salmone di cedro alla griglia, Cedro Plancia-Salmone alla griglia, e Salmone di cedro alla griglia per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. L'Hanna Chardonnay con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Hanna Chardonnay
Hanna Chardonnay
Con un colore di miele brillante e paglia dorata, questo vino porta aromi di pesca alla griglia, torta di pere, con caramello,piantaggine, ananas. Al palato, fetta di mela fresca con crosta di torta, caramello, torta di pere, pesca alla griglia, pane tostato e banana.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute22
Rivista