Popcorn alla griglia

Popcorn alla griglia
Hai bisogno di un antipasto senza glutine e vegetariano? Barbecue Popcorn potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 13 g di grasso, e un totale di 185 calorie. Per 45 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Se hai zucchero di canna, burro, popcorn a microonde e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Festa del Papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Barbecue Popcorn condimento Mix, Champagne Caramello Popcorn & Pancetta Tartufo Parmigiano Popcorn, e Popcorn Palla: Acero noce Popcorn palle.

Istruzione

1
Pop il popcorn secondo le istruzioni sulla confezione. In una grande ciotola, gettare il popcorn e il burro. In una piccola ciotola, unire la paprika, lo zucchero e 1/2 cucchiaino di sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cospargere sopra il popcorn e lanciare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista