Pollo coreano piccante

Pollo coreano piccante
La ricetta piccante pollo coreano è pronto in circa 35 minuti ed è sicuramente un ottimo senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo coreano. Una porzione contiene 72 calorie, 4g di proteine, e 1 g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa 81 centesimi per porzione. 16 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai pepe, ali di pollo, peperone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare Alla griglia coreano barbecue costola corta cani w / dolce pesca gusto + piccante coreano Slaw, Coreano piccante barbecue pollo Tacos, e Quesadillas di pollo coreano piccante per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Coreano sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Saggio Chenin Blanc Blend. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Saggio Chenin Blanc Miscela
Saggio Chenin Blanc Miscela
Il chenin blanc, antico vitigno a cespuglio, è stato utilizzato come ancoraggio di questo vino e gli conferisce un intenso fruttato e un'acidità rinfrescante. Il viognier aggiunge note floreali e speziate e una ricchezza morbida e accattivante al palato. Perfetto con pesce alla griglia e pollo.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Tipi di piattoContorno
Rivista